Marco Mannara e Gaetano Giordano, dello staff della Nuceria Run, in visita al Parco Troisi di San Giovanni a Teduccio per premiare gli Atleti e la Società Podistica Il Laghetto.
Autore: Giorgio Izzillo – Publishing: Gabriele Camerini
L’essenza del podismo è condivisione di una passione, è esaltazione di valori comuni. Questa passione e questi valori sono stati celebrati oggi al ‘Parco Troisi’ di San Giovanni a Teduccio, dove l’ASD Podistica Il Laghetto ha cordialmente ospitato la Mannara Running, società ottima organizzatrice della “Nuceria Run” dello scorso 7 gennaio.
Come in molti ricorderanno, un malore accusato al traguardo dalla nostra compagna di avventure Anna – poi ristabilitasi dopo qualche giorno per la gioia di tutti – consigliò opportunamente agli organizzatori di annullare la cerimonia delle premiazioni. La Mannara Running, però, ha voluto che questo momento dall’alto valore simbolico, che da sempre caratterizza ogni evento come sua degna conclusione, non andasse perso o sminuito.
Da quest’idea è nata la splendida iniziativa di organizzare, insieme alle società ed agli atleti da premiare, delle singole, piccole cerimonie di consegna dei riconoscimenti. Un’iniziativa bellissima che rende onore all’associazione guidata dal presidente Marco Mannara, che insieme al suo coadiutore Gaetano Giordano e al suo omologo della ‘Podistica il ‘Laghetto’ Rosario Garofalo, ha orchestrato la consegna dei premi in un clima di amicizia e convivialità. Un caffé e un arrivederci hanno suggellato una meravigliosa mattinata, vissuta all’insegna dei migliori ideali incarnati dallo sport che tanto amiamo.
I rappresentanti della Mannara Running hanno onorato quindi con la loro presenza al Parco Troisi per consegnare i premi :
- alla Società Podistica Il Laghetto piazzatasi al 4° posto nella classifica di società
- a Giuseppe Rispoli come 2° nella categoria M65
- a Armando Battaglia come 2° nella categoria M70
- a Clara Amoruso come 2^ nella categoria F60
- ad Antonella Maresca come 5^ nella categoria F55
- ad Immacolata De Paolo come 3^ nella categoria F65
- a Filomena Petrone nella categoria F55
- a Marianna Trotti nella categoria F50
- a Gennaro Onza come 1° nella categoria M80
- a Luciano Savarese come 3° nella categoria M75