La Fratta ‘na corsa: più che una corsa, un’esperienza indimenticabile

di Franco Manna

La Fratta ‘na corsa non è solo una semplice gara podistica, è un’esperienza unica che unisce gioia, partecipazione, felicità, divertimento e amicizia.
Qui si celebra lo spirito sportivo e il piacere di stare insieme. E’ stata davvero un’edizione speciale, una delle più belle gare in Campania, con oltre 1700 iscritti e quasi 1.600 arrivati. Un’edizione che ha visto la partecipazione di tutte le tutte le categorie, con un unico obiettivo: divertirsi e godersi la giornata.

Un plauso particolare va agli organizzatori e al presidente Antonio Alborino, che hanno saputo creare un evento impeccabile e ricco di emozioni. Menzione speciale anche per la gente di Frattamaggiore, che ha gremito le strade del paese per sostenere i corridori con un tifo caloroso e contagioso.

Non a caso, Frattamaggiore vanta il maggior numero di tesserati Fidal in Campania, dopo Napoli. Un dato che dimostra la grande passione per l’atletica leggera che anima la città e che la Fratta ‘na corsa contribuisce ad alimentare anno dopo anno.

Complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori e alla città di Frattamaggiore per questa splendida manifestazione.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Luisa Dergano

    Complimenti gara e organizzazione unica💯

    1. Gare in Foto

      Grazie Luisa riferiremo agli organizzatori. Un caro saluto. Gabriele

Lascia un commento